Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pinelli, Premium Sport: “Rudiger ha spinto Cataldi per primo”

SENTI CHI PARLA DI…LAZIO – L’inviato ha assistito al derby da bordo campo ed ha raccontato quanto…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DI…LAZIO – “Tutto nasce da Rudiger”. Parole chiare quelle rilasciate da Pietro Pinelli a Radiosei, durante la trasmissione ‘Non mollare mai”. L‘inviato di Mediaset, che ha assistito al derby da bordo campo, ha ricostruito quanto accaduto dopo il gol di Strootman:

“Dalle immagine televisive sembra che sia Cataldi ad irrompere su Strootman, mentre va detto che da bordo campo è stato chiaro che la genesi è maturata 30” prima. Dopo il gol della Roma, è Rudiger il primo a staccarsi dal gruppetto festante, dando una spinta al giocatore della Lazio. A quel punto tra i due a distanza nasce un battibecco dialettico, il centrocampista della Lazio parla a distanza con Rudiger ed in quel momento arriva l’olandese che lancia dell’acqua a Cataldi. Poi la situazione degenera, ma tutto nasca da Rudiger ed è quell’episodio che innesca le reazioni e le sbagliate parole di Lulic. Passando al bosniaco, la domanda che gli viene fatta a caldo parte proprio da questo episodio. Segue la sua risposta e tutto ciò che ben conosciamo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati