Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Rossi, l’ag. : “Ieri c’era uno scout del City. Inzaghi lo monitora”

PRIMAVERA LAZIO – L’attaccante classe ’97 ha segnato già nove gol in quattro gare…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – “Ieri due gol contro Lo Spezia, nella prima giornata 4 al Perugia. Rossi in Primavera è illegale, ma questo è il frutto del suo lavoro“. Queste le parole dell’agente di Alessandro Rossi, Fabio Guardabasso, intervistato dal sito GianlucadiMarzio.com: Inzaghi lo tiene sotto controllo. Lo scorso anno l’ha chiamato due volte in prima squadra, contro la Juventus e la SampdoriaMa insieme alla società abbiamo deciso di farlo crescere in casa, lui sta rispondendo coi gol. E’ cresciuto tantissimo, specie mentalmente. Conosce le sue potenzialità. E’ un leader, un trascinatore. Non a caso è il capitano, l’ha sempre fatto anche nelle giovanili. Alessandro è un calciatore dentro, si sacrifica molto”.

Con i suoi 9 gol in quattro sfide ha attirato su di sè l’interesse del Manchester City:

Oggi in tribuna c’era uno scout del Manchester City, Rossi è uno dei talenti più importanti su scala europea (classe ’97), già in estate diversi club l’avevano adocchiato, ma è rimasto a Roma e non se ne pente”.

Quali sono gli obiettivi?

“Vuole esordire in A, me l’ha detto l’altra sera a cena. Vuole anche debuttare con la nazionale under 20, è un delitto che non lo abbiano ancora chiamato. Le convocazioni di Evani sono uscite ieri, ci è rimasto male”.

Gli esempi:

Ammira molto Bruno Giordano e Miro Klose, quest’ultimo l’ha conosciuto l’anno scorso. Lo stima per il suo modo di essere, è un campione dentro e fuori dal campo”.

L’intesa con Lombardi, anche lui di Viterbo:

“Spesso viaggiano insieme. Alessandro vive a Formello, quando torna a casa lo fanno insieme. Hanno un ottimo feeling”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati