Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Assenti Ederson e Hernanes, Petkovic testa la formazione anti-Pana

Contro i greci spazio al 4-4-2 con Cana in difesa a far coppia con Ciani e Floccari in avanti. Ballottaggio Zarate-Kozak per l’altra maglia…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – I biancocelesti sono tornati in campo per preparare la gara contro il Panathinaikos, mantenendo comunque un occhio sul derby in programma 3 giorni dopo. Proprio per questo motivo il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic sembra intenzionato a schierare una formazione inedita rispetto alle ultime uscite nelle sfida di giovedì contro i greci. Scesi sul terreno di gioco alle 15, i biancocelesti, dopo il riscaldamento e le esercitazioni tecniche, hanno svolto una partitella che ha fornito delle indicazioni interessanti relative alla formazioni che potrebbe scendere in campo contro i ‘Verdi di Atene’: il tecnico ha testato un 4-4-2 con il recuperato Marchetti tra i pali, che potrebbe scendere in campo già a partire da giovedì per riprendere confidenza col campo. In difesa coppia centrale inedita formata dal duo Ciani-Cana, con Scaloni a destra e il rientrante Radu sul versante opposto. In mediana Ledesma e Onazi giostravano al centro con Gonzalez e Mauri che agivano rispettivamente a destra e a sinistra. In avanti sono stati provati Floccari, Kozak e Zarate. Il primo sembra essere sicuro del posto contro il Panathinaikos, mentre gli altri due sono in ballottaggio nel quale l’argentino appare ad oggi leggermente in vantaggio. Assenti alla seduta odierna Ederson e Hernanes.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati