Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Radu salta la rifinitura, contro la Roma tornano i titolarissimi

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per l’ultima seduta di allenamento prima del derby della capitale, in programma domani alle 15:00…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per l’ultima seduta di allenamento prima del derby della capitale, in programma domani alle 15:00. Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha lavorato con l’intero gruppo a disposizione, eccezion fatta per Lukaku e Radu. A sorpresa, infatti, il difensore rumeno non si è visto sul rettangolo verde: probabilmente il tecnico non vuole forzare i tempi di recupero e il numero 26 non verrà rischiato domani.

LA SEDUTA – Dopo aver svolto la fase di riscaldamento con un prolungato possesso palla,  stile “gabbia”, per i giocatori sono scattate le  prove tattiche. Il tecnico ha mischiato un pò le carte ma per il derby si dovrebbe puntare sui titolarissimi. Nel 3-5-2 biancoceleste, in porta ci sarà Strakosha, davanti a lui Luiz Felipe, Acerbi e Wallace. A centrocampo torneranno dal primo minuto Leiva e Milinkovic affianco a Parolo, sugli esterni Marusic e Lulic. In avanti Luis Alberto ed Immobile, oggi provati come tandem offensivo.

LA PROBABILE FORMAZIONE
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati