Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Emergenza Lazio: Biglia e Gonzalez out. Dubbi Klose, Dias e Marchetti. Torna Ledesma (VIDEO)

Contro il NAPOLI il tecnico biancoceleste dovrà nuovamente reinventare la mediana. Ventiquattro ore di riposo, domani pomeriggio si torna in campo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Vittoria sulla Sampdoria e nuovo rilancio nella corsa all’Europa, ma, nonostante tutto, la Lazio esce dall’Olimpico con le ossa rotte in vista della trasferta di Napoli. Già nelle ultime 24 ore si erano dovuti registrare gli inattesi forfait di Marchetti (indurimento dell’adduttore), Klose (contrattura alla coscia, volato in Germania per i controlli) e Gonzalez (possibile stiramento al polpaccio, oggi visitato in Paideia), dopodichè i novanta minuti contro i blucerchiati hanno regalato la prossima squalifica di Lucas Biglia che ha lasciato l’Olimpico zoppicando (GUARDA IL VIDEO SOTTO). Il tutto sommato ai piccoli acciacchi di Lulic e Keita, entrambi sostituiti e apparentemente claudicanti. Poi ci sarebbe il caso relativo ad Andrè Dias, ormai fermo da più di un mese, alle prese con il riacutizzarsi del problema alla coscia, scatenante di un ulteriore fastidio lombare. Tenterà l’ennesimo recupero, con la speranza che sia la vota buona e il fisico non faccia le bizze. Torneranno invece fra disponibili Cristian Ledesma e Diego Novaretti, quest’ultimo atteso per il rientro in gruppo metà settimana. Di certo al San Paolo sarà emergenza vera, soprattutto a centrocampo dove mancheranno Biglia e Gonzalez. L’uruguayano in particolare, paga il tentativo di rientro anticipato tentato in settimana e potrebbe recuperare non prima della gara interna con il Torino. Per Edy Reja sarò un’altra settimana di passione in ottica formazione, così come per lo staff medico, chiamato agli straordinari per regalare qualche soluzione in più al goriziano. Inizierà a pensarci domani: la ripresa è fissata per martedì pomeriggio alle ore 15.30.

Francesco Pagliaro

BIGLIA LASCIA L’OLIMPICO ZOPPICANDO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati