Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa degli allenamenti: si rivedono Klose, Dias, Brocchi e Zarate

Il tedesco ha iniziato le terapie del caso per smaltire il risentimento muscolare. Lavoro personalizzato tra palestra e piscina per Konko…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO – Alle ore 15 i biancocelesti sono tornati in campo per la ripresa degli allenamenti. Tra due giorni c’è l’impegno europeo contro il Maribor che vale il primato del girone J di Europa League. Assenti dal campo Mauri e Candreva, che si sono allenati a parte, mentre Konko ha svolto solamente lavoro di scarico tra palestra e piscina. Nella seduta odierna mister Petkovic, dopo le canoniche operazioni di riscaldamento, ha fatto svolgere alla squadra un leggero lavoro atletico e da esercitazione tecniche con la palla. Per quanto riguarda gli altri infortunati, buone notizie per quanto riguarda Dias, Brocchi e Zarate che sono tornati a correre: i tre giocatori hanno sostenuto una leggera corsa all’interno del centro sportivo. Non solo loro: anche Miroslav Klose si è rivisto a Formello: il  tedesco ha iniziato le terapie del caso per smaltire il risentimento muscolare al quadricipite accusato nella gara contro il Parma. Tra due giorni è in programma un controllo medico per valutare il suo possibile impiego già nella gara di lunedi contro il Bologna.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati