Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Seduta atletica e partitella a ranghi misti

Un solo uomo si allena a parte: Ederson. Brocchi è ok, Candreva in miglioramento. Un punto interrogativo: Marchetti che non ha preso parte alla partitella odierna…

Pubblicato

il

FORMELLO Allenamento Lazio 21 novembre 2012

Giornata di feste per tutti ma non per i giocatori della Lazio che hanno da poco terminato la seduta di allenamento odierna, iniziata alle 15. Allenamento incentrato nella prima parte  sull’aspetto atletico e fisico  nel quale Candreva, il dubbio più grande per il match contro il Cagliari, si è allenato con il gruppo. Poi tutti agli ordini di Petkovic per una sessione tattica. Allenamento terminato con una partitella a ranghi misti su campo ridotto 10 contro 10, utile soprattuto per fare in modo che i giocatori si riabituino al clima partita. Come dicevamo l’unico vero dubbio è quello legato a Candreva che sta tentando di recuperare dalla botta subita prima di Natale che gli ha causato un fastidioso ematoma. Per capire se sarà disponibile per l’anticipo di sabato sera contro la Lazio, bisognerà vedere come il suo fisico risponderà nei prossimi due giorni di allenamenti. Ma c’è ottimismo. Per Ederson, allenatosi a parte, si avvicina il rientro ma bisognerà aspettare gli esami a cui si sottoporrà nei prossimi giorni per capire meglio i tempi di rientro. Nessun problema, invece, per Brocchi pienamente disponibile per sabato sera. Ma c’è un punto interrogativo: Marchetti non ha preso parte alla partitella e ha svolto solo un lavoro specifico in palestra. I motivi nono sono ancora chiari. Appena ne sapremo di più vi terremo informati.

 

Carmine Errico

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati