Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Tutti gli acciaccati hanno svolto l’intero allenamento. Si va verso la conferma del 4-1-4-1

Ballottaggio LULIC-MAURI per la fascia sinistra mentre ONAZI sembra favorito per un posto…

Pubblicato

il

allenamento formello

QUI FORMELLO – La truppa di Petkovic torna ad allenarsi in mattinata per preparare al meglio la stracittadina di lunedì sera. Contro la Roma si va verso la riconferma del 4-1-4-1 con la coppia centrale Cana-Biava e con le fasce occupate da Gonzalez (scelta obbligata per Gli infortuni di Konko e Pereirinha) e Radu che dovrà riprendersi dopo il fallo da rigore contro i turchi.  L’allenamento di stamattina (la squadra si è ritrovata alle ore 11)  non ha dato  grandi indicazioni  sulla probabile formazione anti-derby. Petkovic non vuole svelare le carte. A centrocampo rimangono i dubbi: ballottaggio tra Lulic e Mauri a sinistra mentre Onazi è favorito per affiancare Ledesma nel 4-1-4-1. Davanti l’unico sicuro di una maglia da titolare è il panzer tedesco Miroslav Klose che cercherà di fare un altro brutto scherzetto ai cugini romanisti.  Tutti i giocatori in dubbio hanno partecipato a tutto l’allenamento e questa è sicuramente una buona notizia per mister Petkovic.

 CRONACA LIVE DELL’ALLENAMENTO

11.07 – Allenamento iniziato, i ragazzi stanno correndo con il preparatore intorno al campo.

11.10 – Presenti anche i reduci infortunati Ederson, Biava, Mauri, Klose e Floccari. Quest’ultimo per ora corre con il resto del gruppo.

11.17 – La squadra comincia a fare esercizi di torello.

11.22 – Si passa all’allenamento in gabbia che è al coperto mentre i portieri rimangono sul campo centrale.

11.37 – I ragazzi sono tornati di nuovo nel campo centrale.

11.40 – Inizia la consueta partitella per il possesso palla.

11.49 – Gli acciaccati Mauri e Biava continuano l’allenamento con il resto del gruppo a pien regime, lo stesso vale per Klose

11.53 – Continua la partitella con la palla fra i piedi, Gonzalez è il jolly.

12.05 – Iniziano le esercitazioni di tiri in porta al volo, ovvero uno-due e tiro di prima.  Ci sono dei manichini in mezzo all area a simulare degli avversari da evitare con il tiro.

12.20 – Una squadra è formata da Mauri, Ciani, Stankevicius, Cana, Radu, Klose,  Kozak e Lulic. L’ altra squadra, invece, è formata da Onazi, Saha Ederson, Biava, Floccari, Hernanes, Candreva e Ledesma. Il jolly rimane Gonzalez.

12.25 – Allenamento terminato. Sono rimasti oltre la fine Klose, Ciani, Saha e Stankevicius che hanno provato delle azioni di attacco con il lituano a crossare dal fondo e gli altri in mezzo all’area a colpire. Marchetti in porta.

 LAZIONEWS.eu ha seguito l’allenamento con Matteo Rivalta

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati