Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Wallace verso la conferma, Inzaghi sceglie ancora Luis Alberto e Milinkovic

QUI FORMELLO – La Lazio prosegue la preparazione della sfida di domenica contro il Frosinone…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Frosinone. Questa mattina i biancocelesti sono scesi in campo al Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:30 per dare inizio ad un’altra seduta di lavoro. Esercitazione a tutto campo per gli uomini di Inzaghi con il gruppo diviso in due squadre. Assenti i lungodegenti Luiz Felipe e Berisha che torneranno dopo la sosta: entrambi sono alle prese con delle lesioni muscolari tra il primo e il secondo grado. Il brasiliano potrebbe recuperare dal problema al polpaccio sinistro per il derby del 29 settembre, il kosovaro spera nel rientro previsto a Empoli. Patric, invece, è pronto a rientrare dalla squalifica.

LE SCELTE – Nessun cambio di modulo per mister Inzaghi, confermato il 3-5-2 per superare la squadra di Longo e conquistare i primi punti stagionali. Strakosha tra i pali, Wallace verso la conferma in difesa con Acerbi e Radu, Marusic e Lulic a tutta fascia. Badelj e Correa partiranno dunque dalla panchina. Confermati anche Parolo, Leiva e Milinkovic a centrocampo e Luis Alberto, pronto a riscattarsi dopo un avvio di stagione deludente, a supporto di Immobile.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati