Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI NORCIA. Buone notizie da GONZALEZ e HERNANES: i due prenotano una maglia per il derby

Seconda seduta settimanale per i biancocelesti: Petkovic ha fatto svolgere una partitella a campo ridotto testando due formazioni con due moduli diversi…

Pubblicato

il

25 aprile 2013 FORMELLO Allenamento Lazio 00

QUI NORCIASeconda giornata di lavoro per i biancocelesti in quel di Norcia. Dopo una primo ‘risveglio muscolare‘ decisamente atipico svolto in mattinata e caratterizzato da una passeggiata per le vie della cittadina umbra, nel corso della quale i tifosi presenti hanno cercato di caricare i giocatori (“Avete la possibilità di entrare nella storia e diventare immortali è stato l’appello lanciato alla squadra), i biancocelesti sono scesi in campo alle ore 17 per il lavoro vero e proprio. Come riporta ‘lalaziosiamonoi.it’, i biancocelesti hanno lavorato sotto la pioggia svolgendo una seduta dedicata agli esercizi tattici. Infatti, dopo una prima fase di scatti e skip basso, mister Petkovic ha divisio la squadra in due gruppi per far svolgere una partitella a campo ridotto. Da un lato una formazione schierata col 4-4-1 (Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Crecco; Pereirinha, Ederson, Onazi, Lulic;Klose), dall’altro un inedito 4-3-2 (Bizzarri; Stankevicius, Cana, Dias, Radu; Candreva, Hernanes, Mauri; Floccari, Kozak) con Ledesma a giostrare da jolly tra le due compagini. Buone notizie arrivano da Gonzalez: il ‘Tata’ ha svolto il riscaldamento e l’iniziale lavoro atletico in gruppo per poi lavorare in palestra nella parte finale. Lo staff medico non vuole rischiare ma l’impressione è che l’uruguaiano possa farcela per domenica, dove dovrebbe affiancare Hernanes in mediana. Per quanto riguarda il Profeta, sta smaltendo l’affaticamento muscolare accusato la scorsa settimana e la sua presenza in campo nel derby non è in dubbio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati