Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sei gol alla Primavera, domani Lukaku in Paideia. Gabbiadini rinnova con il Napoli

NEWS DELLA GIORNATA – Due giorni di riposo prima di iniziare a preparare la sfida al Bologna…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di lavoro.La Lazio, a Formello, ha disputato un’amichevole in famiglia contro la Primavera di Bonatti, vincendo con un rotondo 6-0. Inzaghi ha fissato la ripresa per martedì, dove ci saranno anche i nazionali. Uno di loro invece, Lukaku, domani sarà in Paideia per degli esami alla caviglia. Il ct del Belgio, Martinez ha infatti confermato che: “Sarà indisponibile contro Gibilterra“. Enrico Chiesa ha invece parlato di Immobile e di un suo impiego domani sera contro la Macedonia. Soddisfatto Felipe Anderson che su Twitter scrive: “Otttima settimana di lavoro”. Cinque anni fa ci lasciava Andrea Pesciarelli,  Lazionews.eu ha voluto ricordare il giornalista di fede biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Perde decisamente quota l’ipotesi di uno scambio tra Keita e Gabbiadini, dopo le parole dell’agente dell’attaccante napoletano: “Siamo vicini al rinnovo con il Napoli“. Ancora incerto il futuro di Klose, con l’ex Lazio che secondo il ds del Deportivo: “Ha voglia di giocare in Cina”

IL RESTO DELLE NOTIZIE – Matteo Salvini in prima linea contro la chiusura della pagina Facebook, ‘Calciatori Brutti’. Totti, in un’intervista parla anche di Nesta affermando: “Io e lui siamo amici”. Quest’ultimo sarà inoltre presente alla festa di addio al calcio di Diego Milito.Intervenendo all’ Aspire4Sport Congress, Bielsa ha dichiarato: “Ci sono i giocatori normali e i geni”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati