Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Higuain colpisce il suo Napoli: allo Stadium finisce 2-1

SERIE A – Alle 18 la Fiorentina ha battuto il Bologna in trasferta…

Pubblicato

il

SERIE A – Comincia l’11a giornata di A: ecco i primi due anticipi…

Juventus-Napoli 2-1 – Higuain giustizia il Napoli. Allo Juventus Stadium i padroni di casa vincono contro i partenopei grazie ad un gol dell’argentino, fino allo scorso anno bomber degli azzurri. La gara, nel primo tempo molto bloccata, viene aperta nella ripresa da un bel sinistro al volo di Bonucci, abile a sfruttare un errore in disimpegno di Ghoulam. Il vantaggio dura poco, perchè neanche tre minuti più tardi è Callejon a superare Buffon. Non basta quindi la firma dello spagnolo ad impedire la sconfitta alla squadra di Sarri.

Ore 19.50:

Bologna-Fiorentina 0-1 – Si è da poco concluso il primo anticipo dell’undicesima giornata. La squadra di Sousa si impone in trasferta contro i felsinei con il risultato di 0-1. Decisivo al 29‘ del primo tempo il fallo da rosso di Gastaldello in area di rigore: Kalinic dal dischetto non sbaglia. I rossoblù nel secondo tempo ci provano, senza però impensierire troppo gli avversari. Vittoria nel complesso meritata per gli ospiti, che rischiano poco e hanno anche l’occasione per segnare il secondo gol. Da segnalare nel primo tempo, sul risultato di 0-0, anche due legni per i Viola, entrambi di Ilicic. Fiorentina momentaneamente sesta a 2 punti dalla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati