Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello: torna Lukaku, De Vrij a parte. Patric: “Concentrati solo sul Palermo”

NEWS DELLA GIORNATA – Rivediamo tutto quello che è successo oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi ai suoi ragazzi, la squadra si è ritrovata oggi a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Palermo. Nel giorno del 25esimo compleanno di Bastos, arrivano buone notizie dall’infermeria per recupero di Lukaku, mentre De Vrij  si è dedicato ancora a un lavoro personalizzato. Anche Marchetti è ancora fermo ai box, per lui è record negativo di infortuni in Serie A. Dopo la visita di Couto, la Lazio ha accolto quest’oggi un altro grande ex, Liverani, che ha parlato del momento biancoceleste: “Questa Lazio mi piace. Murgia e Cataldi sono molto bravi”. Complimenti arrivano anche da Chiesa, soprattutto nei confronti del tecnico: “Inzaghi è stato bravo a ricompattare la squadra”.

VERSO PALERMO – Domenica la Lazio giocherà nel lunch-match in quel di Palermo. Il doppio ex allenatore Rossi è convinto che gli ospiti siano superiori ai siciliani. Effettivamente i rosanero arrivano da un periodo nerissimo, condito da 6 sconfitte consecutive. Novellino, esonerato da pochi mesi proprio da Zamparini, avverte però i biancocelesti: “Troveranno un Palermo arrabbiato”. In conferenza stampa ha parlato proprio della prossima partita, il terzino spagnolo Patric: “Siamo concentrati per domenica. Al derby penseremo dopo”. Da un difensore ad un altro, questa volta del Palermo. Aleesami ha dichiarato: “Lazio troppo forte, ma daremo tutto”. Possibile il recupero del suo compagno di squadra Embolo, da quanto dichiarato dal suo agente.

ALTRE NEWS – Caos Onazi: la Fifa manda l’ultimatum alla Lazio, mentre l’avvocato Gentile replica: “La società non deve nulla al nigeriano”. Si è concluso lo stage della Nazionale di Ventura che ha visto come protagonista, tra gli altri, Cataldi. Redknapp è convinto che Morrison sia ancora in tempo per diventare un campione, mentre Cerci secondo le ultime indiscrezioni sarebbe conteso tra Lazio e Bologna. È andata in scena ieri “Stasera serviamo noi”,  l’iniziativa che ha visto coinvolti i giocatori biancocelesti a favore dei terremotati di Accumoli. Il presidente dell’associazione di VicoBadio, Volpetti, si è congratulato con la società: “Serata perfetta, complimenti ai giocatori”.

E.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati