Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Sorride Inzaghi, recuperati Luis Alberto e De Vrij. Nani a gara in corso

FORMELLO LAZIO INZAGHI – Può sorridere mister Simone Inzaghi: la rifinitura del pomeriggio ha portato soltanto…

Pubblicato

il

FORMELLO LAZIO INZAGHI – Può sorridere mister Simone Inzaghi: la rifinitura del pomeriggio ha portato soltanto notizie positive. Recuperati Luis Alberto e De Vrij, entrambi partiranno dall’inizio con il Sassuolo: il centrale ha superato una fastidiosa elongazione muscolare, il trequartista spagnolo invece una brutta contusione al piede rimediata con lo Zulte-Waregem in Europa League. Assenti gli infortunati di lungo corso Wallace, Felipe Anderson, Bastos e Basta, che rientreranno direttamente dopo la sosta. Domani pomeriggio intanto possibile esordio a gara in corso per il portoghese Nani, clinicamente guarito dalla lesione al collaterale.

AVANTI CON IL 3-5-2 – Non cambierà nulla, la Lazio scenderà in campo con il modulo di sempre. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Patric (preferito a Luiz Felipe), De Vrij e Radu (oggi ha iniziato l’allenamento con un lavoro differenziato). A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lulic, davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In realtà il serbo galleggerà come al solito tra le due linee, trasformando il modulo in 3-4-2-1. Davanti, al fianco dell’insostituibile Immobile, agirà Luis Alberto. Panchina per Caicedo, Nani, Murgia e Lukaku.

STOP DI GENNARO – L’ex Cagliari non ha terminato la rifinitura con il resto dei compagni, ha svolto soltanto un lavoro a parte. Verrà valutato in extremis, ma potrebbe anche restare fuori dalla lista dei convocati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati