Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. Cori razzisti: chiusa la Curva Nord?

Dal referto dell’arbitro potrebbe arrivare una lunga squalifica per l’Olimpico biancoceleste…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO pogba bonucci esultanza

AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO RE 12.30 Secondo ‘gazzetta.it‘, a seguito del referto dell’arbitro che ha raccontato dei cori razzisti della curva Nord verso i giocatori di colore della Juventus, il Giudice sportivo avrebbe deciso di chiudere la Curva Nord in campionato: si attende l’ufficialità.

NOTIZIE SUPERCOPPA ITALIANA – Dopo la sconfitta nella Supercoppa Italiana, potrebbe presto arrivare una brutta beffa per la Lazio. Nel corso del secondo tempo, infatti, si sono levati cori dagli spalti indirizzati a Pogba, Vidal e Asamoah, cori tanto insistenti da costringere l’arbitro a richiedere l’annuncio di ammonizione per i tifosi. Non solo: l’arbitro Rocchi infatti avrebbe fatto inserire l’accaduto nel referto di fine gara. La Lazio rischia tantissimo: c’è infatti la possibilità della squalifica del campo per episodi di razzismo. Tra le varie ipotesi, ci sarebbe anche la squalifica della sola Curva Nord. 

R.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati