Restiamo in contatto

NOTIZIE

TANTI AUGURI “BEPPE GOL”

La nostra redazione augura un felice compleanno al secondo miglior goleador di sempre della storia ultracentenaria della LAZIO…

Pubblicato

il

SIGNORI Giuseppe 00

NOTIZIE SS LAZIO – “E segna sempre lui, e segna sempre lui: si chiama Beppe Signori!”. Un coro quantomai azzeccato quello che gli veniva intonato dai tifosi della LAZIO, quei tifosi che lo hanno incitato e osannato per quasi nove anni e che lo hanno amato come pochi altri, tanto da scendere in piazza per bloccare il suo trasferimento al PARMA di Callisto TANZI. Un amore forte e intenso ripagato da valanghe di gol da parte del bomber arrivato dalla Lombardia: 127 perle, 3 titoli di capocannoniere portati a casa ed il rammarico di aver abbandonato la nave proprio quando iniziava a fare incetta di trofei. Oggi “Beppe-gol” compie 46 anni e la redazione di Lazionews.eu augura un felice compleanno al secondo miglior goleador di sempre dell’ultracentenaria storia della LAZIO.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati