Restiamo in contatto

NOTIZIE

Conferme per la difesa a quattro. Hoedt o Wallace? Inzaghi sceglie

QUI FORMELLO – Il mister inizia a fare le prime scelte per la Lazio anti Chievo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Sotto il sole di Formello, va in scena la quotidiana seduta di allenamento della squadra di Inzaghi. Per riprendere la corsa all’Europa, la prima cosa da fare è lasciarsi alle spalle la sconfitta con la Juventus e preparare al meglio la sfida contro il Chievo.

E quindi, dopo una prima parte di riscaldamento, ampio spazio al lavoro tattico. Al centro il reparto arretrato che si organizza per proteggere i pali biancocelesti con una linea a quattro: De Vrij e Hoedt la coppia centrale. Il secondo in leggero svantaggio su Wallace che dovrebbe completare la difesa, nel match di sabato sera. Basta, completamente recuperato, si posiziona sulla destra, a cui fa da sponda Stefan Radu. Sessione tecnica (cross e tiri in porta), invece, per l’attacco biancoceleste tutto da reinventare. Chance eccezionale per Djordjevic che avrà l’ingrato compito di non far sentire la mancanza dello squalificato Ciro Immobile.

A concludere la canonica partitella a campo ridotto e con massimo tre tocchi: movimento e intensità le parole d’ordine.

INFERMERIA – Lavoro differenziato per Kishna ed il baby bomber Rossi. Probabile la presenza tra i convocati di quest’ultimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati