Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Trofeo Wojtyla. Primavera, esordio al cardiopalma: contro il Latina finisce 4-3

PRIMAVERA – Rossi trascina la sua squadra verso la vittoria…

Pubblicato

il

PRIMAVERA – La Lazio partecipa alla dodicesima edizione del ‘Trofeo Karol Wojtyla”. Quest’anno la manifestazione si svolgerà all’ ‘Aristide Paglialunga’ di Fregene. Alle 18.00 l’apertura della kermesse con la partita tra Latina e i campioni in carica. Alla fine si chiude sul 3-4 per gli aquilotti. Bonatti apre la stagione shierando un 4-2-3-1 con Borrelli in porta e la difesa a quattro con l’ex Under 17 Spiezio, Cardelli, e i ritrovati Petro e Ceka. Bari e Sarac davanti ai difensori, mentre Ennali, Rezzi (anche lui salito dagli Allievi) e Bezziccheri sulla trequarti. In attacco c’è capitan Rossi. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei nerazzurri: il match si sblocca a dieci minuti dal fischio d’inizio, con un gol di Di Nardo che non sbaglia il rigore. Lo stesso, al 23’, raddoppia lasciando in un mare di guai i capitolini sotto di due gol.

Usciti dagli spogliatoi, i biancocelesti sembrano partire con un altro piglio: Ennali dal dischetto, per un fallo di mano di Martino, riduce le distanze: subito dopo Rossi, di testa, pareggia. Il Latina qualche minuto dopo torna di nuovo in vantaggio con Bottalico. Quando la partita sembra segnata, Folorunsho pareggia i conti all’89’. Un minuto dopo il colpo di scena: il numero 9 Rossi segna il gol del vantaggio e la doppietta personale portando la Lazio alla vittoria. Domani c’è il Frosinone alle ore 18.00: con una squadra così, si prospetta una stagione di divertimento assicurato.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati