Restiamo in contatto

NOTIZIE

ULTIME DA FORMELLO. KONKO: “Spero di esserci”. CANDREVA: “Forza Lazio vi conquisterò”

Le parole dei giocatori ai tifosi prima dell’ingresso al centro sportivo per gli allenamenti

Pubblicato

il

ULTIME DA FORMELLO. KONKO: “Spero di esserci”. CANDREVA: “Forza Lazio vi conquisterò”

Le parole dei giocatori ai tifosi prima dell’ingresso al centro sportivo per gli allenamenti

Abdoullay KONKO è ancora in dubbio per il derby in programma domenica alle ore 15. I sostenitori che sono accorsi oggi a Formello per incoraggiare i propri beniamini prima dell’allenamento previsto alle 15 hanno fermato il giocatore fuori dai cancelli. I tifosi hanno chiesto al terzino se riuscirà a recuperare in tempo per il match, il  calciatore fermandosi a firmare autografi ha detto: “Speriamo”.

I tifosi hanno regalato applausi a tutti anche ad Antonio CANDREVA.

CANDREVA è stato fermato al momento dell’ingresso al cancello principale. Per il giocatore applausi e un Forza Lazio. Il centrocampista ha risposto con un “FORZA LAZIO, VI CONQUISTERò”

MAURI – Applausi anche per il numero sei biancoceleste che alle domande sulle sue condizioni fisiche ha detto: “Sono Pronto”

RADU E KLOSE – Il terzino romeno tornerà domani dopo la riabilitazione a Cesenatico. Domani se ne saprà di più  Mentre KLOSE è in arrivo. La caviglia destra è dolorante, ancora non è stato visitato, ma dovrebbe essere dell’incontro. Non c’è allarme, ma deve essere prima visitato.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Alle 15 è in programma l’allenamento seguilo LIVE su lazionews.eu

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati