Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. La Lazio crolla a Cesena: finisce 4-2 per i padroni di casa

SETTORE GIOVANILE – I biancocelesti erano in vantaggio di due reti…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – La Lazio Under 17 crolla a Cesena. Nonostante il momentaneo vantaggio con Manolo Portanova e il raddoppio di Paglia. Nella ripresa la squadra di mister Fratini sbaglia tutto. Una tripletta personale del numero 19 del Cesena e il gol finale di Crescenzi negano alla Lazio la gioia della vittoria. Brutta prestazione che il mister dovrà far dimenticare presto ai suoi.

Mister Fratini al termine del match contro il Cesena, al portale sslazio.it commenta così la sfida: “Abbiamo giocato con una buona intensità nel primo tempo, mentre nella ripresa è stata gestita malissimo la partita. Abbiamo subito due reti in contropiede, ha inciso molto l’infortunio di Zitelli, considerando che anche Armini, l’altro difensore centrale, non stava bene in seguito ad una botta presa all’inizio della ripresa.”

LAZIO (4-3-3): Alia; Piscitelli, Armini, Zitelli (20’st Peguiron), Pellacani (34’st Abate); Portanova, Paglia, Guadagno; Fontana, Fidanza (36’st Pelliccioni), Alessandroni (20’st Butò). A disp.: Noto, Mengoni, Terenzi, Birzò. Frattesi. All.: Fabrizio Fratini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati