Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. HERNANES in mixed zone: “L’arrivo di REJA ci ha dato serenità. Contratto? Non c’è fretta”

ZONA MISTA – Il fantasista brasiliano ha poi aggiunto: “Non molliamo fino alla fine, adesso facciamo un altro campionato”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il ritorno di REJA può aiutarlo a riprendersi la LAZIO e a voltare pagina dopo un inizio di stagione opaco. Per HERNANES oggi buona prestazione nel ruolo di mezz’ala. A sprazzi si è visto il grande giocatore che è, ma ancora deve lavorare molto. Ecco le sue parole in zona mista:

“Anno nuovo LAZIO nuova. Non molliamo fino alla fine, adesso facciamo un altro campionato. Se facciamo questo possiamo avere soddisfazioni”.

Impatto tecnico e psicologico del ritorno di REJA?
“Io pensavo che non potesse portare tanta serenità. Sono stato sorpreso. Il suo arrivo ci ha dato serenità. L’ambiente è cambiato. Penso che il cambio ha portato serenità”.

Tanti cambi di ruolo. Vi siete parlati tu e REJA?
“Ho fatto lo stesso ruolo che facevo con PETKOVIC. Il ruolo di oggi è quello che sento più adatto a me. Oggi è stato perfetto”.

Che obiettivo vi date con questa classifica incolore?
“Dobbiamo cercare di fare bene ogni partita.”

Contratto?
“Ci siamo incontrati e parlati. Mancano gli ultimi dettagli. Sono tranquillo, ho ancora un anno e mezzo. Non abbiamo fretta”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati