Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. PANDEV in zona mista: “L’esultanza? Posso solo ringraziare i tifosi della LAZIO, tutti sanno con chi ce l’avevo”

MIXED ZONE- L’attaccante macedone, autore del secondo gol del Napoli in apertura di ripresa, ha parlato del gesto polemico e del labiale nell’occasione della sua rete…

Pubblicato

il


LAZIO-NAPOLI. PANDEV in mixed zone di lazionews

NOTIZIE SS LAZIO- 300 presenze in serie A e 70 gol, traguardi entrambi tagliati oggi da Goran Pandev, che ha messo a segno il terzo gol da ex alla Lazio nel 4-2 finale in favore del Napoli. Il giocatore macedone è intervenuto nel post partita in zona mista. Ecco le sue parole.

Vittoria importantissima, così come il gol con un’esultanza polemica. Con chi ce l’avevi?

“No sapevo con chi ce l’avevo, ma l’importante era vincere, sapevamo che la Lazio è una buona squadra. Abbiamo vinto su un campo difficile, dopo due sconfitte pesanti contro Parma e Borussia Dortmund e stasera era importante portare a casa i tre punti: ci siamo riusciti e siamo felici.”

Però il labiale nell’esultanza è chiaro.

“Lo sanno tutti con chi ce l’avevo. Contro i tifosi della Lazio non ho niente, devo solo ringraziarli; sono stato bene 5 anni e mezzo qui ma la storia come è andata a finire lo sanno tutti.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati