Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU: “Firenze ci porta fortuna, centriamo la terza vittoria di fila contro una diretta concorrente. CUADRADO? L’ho sempre fermato…”

INTERVISTE PREGARA. Il terzino romeno ammonisce: “Ma dobbiamo dare tantissimo in campo, perché abbiamo di fronte una squadra molto forte”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio di inizio di FIORENTINA-LAZIO, il rientrante Stefan RADU prende la parola per presentare l’importante sfida del Franchi, valida per la settima giornata di campionato. Ecco le sue parole:

RADU A SKY

Questo scontro diretto che valore ha?

“E’ una squadra che lotta con noi per l’Europa, lottiamo per lo stesso obiettivo ed è importante vincere con queste squadre”.

Con i nuovi giocatori forse è venuto a mancare qualche equilibrio?

“Non è cambiato granché, solo qualche giocatore con altre caratteristiche”.

C’è Cuadrado.

“E’ da prendere in considerazione, è molto abile e molto forte, fino ad ora quando l’ho incontrato ho sempre fatto bene contro di lui, speriamo di farlo anche oggi”.

RADU A LAZIO STYLE CHANNEL

Sono tante partite fuori, è dura guardare da fuori i compagni, a soffrire. Però senza di me hanno fatto bene e spero che ora che sono rientrato spero di dare una mano. E’ un campo, questo di Firenze, che a noi ha portato fortuna. L’anno scorso abbiamo vinto e da quando sono alla Lazio qui ho vinto tante partite. Ma dobbiamo dare tantissimo in campo, perché abbiamo di fronte una squadra molto forte. La terza vittoria di fila in campionato? Sarebbe una vittoria importante se teniamo conto che la Fiorentina è una nostra concorrente per l’Europa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati