Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

AMBROSINI: “Il difficile arriva ora: con la LAZIO inizia una ‘striscia di paura’…”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’esperto centrocampista ha aggiunto: “Dopo questo ciclo avremo le idee più chiare sui nostri obiettivi. La partita di coppa ci ha caricato ma dobbiamo essere bravi a leggere i match oltre il risultato”…

Pubblicato

il

fiorentina AMBROSINI 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Contro il DNIPRO ha messo a segno il suo primo gol in maglia viola. Ora Massimo AMBROSINI mette nel mirino la LAZIO, che domenica all’Olimpico ha la possibilità di sorpassare in classifica proprio la FIORENTINA, distante un solo punto. “Questa Fiorentina può creare uno stile di gioco e mi fa davvero sentire un ragazzino. Ma il difficile arriva adesso, nelle prossime cinque partite di campionato affronteremo Lazio, Juve, Napoli e Milan. Una striscia da paura. Anzi, ci sarà da divertirsi. Dopo questo ciclo avremo le idee più chiare sui nostri obiettivi. La partita di coppa ci ha caricato ma dobbiamo essere bravi a leggere i match oltre il risultato”, sono le parole dell’esperto centrocampista rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati