Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Anelka: Grazie Lazio, ma resto in Inghilterra

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Giordano). Non si muove il mercato in uscita: la trattattiva col Norwich per la cessione di CIANI vive una fase di stallo…

Pubblicato

il

ANELKA 03

RASSEGNA STAMPA – Nicolas ANELKA ha deciso: resterà al West Bromwich Albion. Il suo no alla Lazio è definitivo e forse, come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), è stato un bene non prenderlo: sarebbe stata un’altra scommessa. Poteva andare bene sino alla fine del campionato, ma i rischi erano elevatissimi. Alla Juve ha fallito (Tevez e Llorente non erano ancora arrivati) e nelle ultime tre stagioni ha segnato pochissimo. «Ringrazio la Lazio e gli altri club che avrebbero voluto acquistarmi in questi ultimi giorni. Ci vediamo quest’estate, se decido di continuare…» ha scritto l’attaccante francese sul proprio profilo di Twitter. Non si muove il mercato in uscita. Il Norwich s’era fatto avanti per CIANI. La Lazio tratta una sua cessione solo a titolo definitivo. Il club inglese lo voleva in prestito. La trattativa è in fase di stallo.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati