Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BIAVA in forte dubbio. Senza di lui difesa a 4

IL TEMPO (G.Cherubini). Oggi al ‘Picchi’ di Livorno Edy Reja dovrà nuovamente far fronte all’emergenza: sono ben sette gli indisponibili. E il difensore lombardo rischia…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Per la sfida di oggi pomeriggio con il Livorno Reja è ancora in emergenza di formazione. Sono infatti ben sette gli indisponibili: Dias, Konko, Klose, Marchetti e Postiga per infortunio, Radu e Novaretti  per squalifica. A questi potrebbe aggiungersi, evidenzia il ‘Tempo’, anche Beppe Biava, alle prese con la solita infiammazione al ginocchio e quindi in forte dubbio. Con ogni probabilità sarà Ciani a fare coppia con Cana in difesa, con Pereirinha e Lulic sugli esterni. Il 4-3-1-2 varato da Reja prevede Ledesma, Onazi e Biglia a centrocampo, con Mauri trequartista dietro alle punte di movimento che saranno Candreva e Keita. Non è da escludere anche un eventuale schieramento a tre in difesa. Convocati anche i Primavera Crecco, Minala, Serpieri e Guerrieri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati