Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. ISLA e OGBONNA per arrivare a LULIC

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Le contropartite piacciono molto a Reja, ma hanno ingaggi pesanti. Tutti i nomi per il mercato biancoceleste tra attacco e difesa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Juve fa sul serio per Senad Lulic: in settimana è arrivata l’offerta alla Lazio. Una proposta che consiste nella comproprietà di Isla e Ogbonna più un conguaglio. Le contropartite, scrive La Repubblica, piacciono molto, ma hanno degli ingaggi pesanti. Inoltre l’esterno cileno, a metà con l’Udinese, potrebbe rientrare nel discorso Candreva, così come un ipotetico affare Brkic. Il nome  nuovo è quello di Barrientos, centrocampista offensivo del Catania (Lotito e Pulvirenti hanno un ottimo rapporto) che costa 6 milioni, mentre ne costa 12 il ‘Papu’ Gomez, ex rossoblu ora al Metalist Kharkiv, che può ridursi un ingaggio oneroso pur di tornare in Italia. Per l’attacco gli altri nomi sono quelli di Hunt (si svincolerà dal Werder ma le richieste d’ingaggio sono alte), Dzsudzsak (ala ungherese in uscita dalla Dinamo Mosca). In Italia si guarda invece a Bonaventura, ma c’è in vantaggio la Fiorentina, e a Cigarini. Percassi chiede Cataldi, ma Lotito vorrebbe tenerlo e ha rifiutato anche la richiesta del Cagliari di inserirlo nella trattativa Astori (primo obiettivo per la difesa, ma deve scendere la richiesta di 15 milioni). Ci vogliono 8 milioni invece per prendere Hector Moreno dall’Espanyol.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati