Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Keita, alla Juve subito o gratis tra 12 mesi

TUTTOSPORT (S.Bal) – Il prossimo obiettivo del mercato bianconero sarà il rinforzo per il centrocampo, ma la Juventus tiene sempre d’occhio la situazione di Keita…

Pubblicato

il

TUTTOSPORT (S.Bal) – Il prossimo obiettivo del mercato bianconero sarà il rinforzo per il centrocampo, ma la Juventus tiene sempre d’occhio la situazione di Keita. In scadenza di contratto con la Lazio tra un anno e ai ferri corti con la società, il 22enne attaccante senegalese sarebbe felice di trasferirsi in bianconero, subito oppure gratis tra 12 mesi. Su di lui si è mossa anche l’Inter, ma per il momento il patron biancoceleste, Claudio Lotito tiene duro sulla sua richiesta di almeno 25 milioni e nega affondi da club italiani (dopo quello del Milan, rifiutato dal giocatore tempo fa). “Non ho avuto offerte né dalla Juve né dall’Inter. Solo dall’estero. Se vuole andare, ne porti una adeguata. Fuori rosa come Pandev? No, non ci saranno più casi simili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati