Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, quanti brasiliani sul taccuino di Tare: da Luan a Paquetà tutti i nomi per l’attacco

CALCIOMERCATO LAZIO BRASILE TARE – La Lazio si sta giocando tutte le carte a sua disposizione per riuscire a conquistare un posto nella prossima Champions League: il traguardo sembra alla portata ma sicuramente…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BRASILE TARE – La Lazio si sta giocando tutte le carte a sua disposizione per riuscire a conquistare un posto nella prossima Champions League: il traguardo sembra alla portata ma sicuramente, qualora fosse raggiunto, servirebbe puntellare la rosa con acquisti mirati. In tutti i reparti c’è bisogno di volti nuovi: per quanto riguarda l’attacco la conferma di Felipe Anderson potrebbe non bastare. Ecco perché il ds Tare sta già studiando il prossimo colpo in Brasile, terra dalla quale potrebbe arrivare il primo acquisto per la prossima stagione.

I NOMI PER L’ATTACCO – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ nel mirino della società sono finiti soprattutto i giocatori del Gremio, squadra vincitrice della ‘Libertadores’ nel 2017 e finalista del Mondiale per club. Luan ed Everton sono entrambi attaccanti di qualità e dal fiuto del gol: quest’ultimo è un brevilineo, classe 1996, e può giocare anche come esterno. Il Manchester City è sulle sue tracce. Per quanto concerne Luan, invece, il prezzo è già fissato: ha una clausola di 18 milioni. Oltre ai due, gli altri nomi attuali per il futuro della Lazio sono quelli di Paquetà e Clayson. Il primo è una punta del Flamengo, 20 anni, mancino con il contratto in scadenza nel 2020; Clayson è invece in forze al Corinthians ma sembra una pista difficile: il 26enne è legato alla società brasiliana sino al 2022. Tanti nomi, una sola certezza: il prossimo attaccante della Lazio arriverà dalla terra verdeoro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati