Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

C’è il Catania, forfait di Klose Petkovic: “Uniti e vinciamo”

LA REPUBBLICA (G.Cardone). Il tecnico è ancora convinto delle potenzialità della sua squadra: «Credo ancora nella Champions, c’è tempo per rimontare. Poche squadre hanno una rosa come la nostra, per qualità e quantità: siamo competitivi e lo dimostreremo»…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZ-UDI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E’ un Vlado Petkovic affaticato quello che si è presentato in conferenza stampa ieri. E, come evidenzia La Repubblica (G.Cardone), sicapisce perché: «Sentiamo sulle spalle il peso del derby perso». Ma il campionato non è certamente finito, siamo alla quinta giornata e la possibilità di riscatto è immediata: «Vogliamo subito dare una risposta importante, dimostrare che con la testa siamo a posto. Ora servono nervi saldi, orgoglio, gruppo unito. E bisogna pensare positivo». Battagliero il tecnico bosniaco, intanto però deve fare i conti con l’ennesima assenza, stavolta pesantissima: Miro Klose. Il dolore al piede destro è peggiorato (infiammazione del metatarso), oggi l’attaccante verrà visitato a Monaco di Baviera dal suo ortopedico di fiducia Muller-Wohlfhart: è in dubbio anche per domenica contro il Sassuolo. Così stasera l’unica punta sarà Floccari, irriconoscibile contro Legia e Roma: «Sergio anche lo scorso anno ci ha messo un po’ per carburare, ma so che giocherà una grande partita. Chi scenderà in campo — dice Petkovic — dovrà dare il 120%. Pretendo di più da tutti. La Roma ha vinto il derby perché ha avuto più fame. Voglio rivedere la cattiveria giusta». Ora la Lazio deve ripartire subito: «Credo ancora nella Champions, c’è tempo per rimontare. Poche squadre hanno una rosa come la nostra, per qualità e quantità: siamo competitivi e lo dimostreremo. La Lazio in Europa c’è, altri no…». (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati