Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Con l’Atalanta si sono registrate 6.548 presenze

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Ai 2.200 tagliandi staccati in prevendita si sono aggiunte poco più di 4.300 persone, per la maggioranza abbonati…

Pubblicato

il

LA NORD VUOTA LAZIO ATALANTA 1-3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – I dati ufficiali parlano chiaro: erano 6.548 gli spettatori totali nel match domenicale tra LAZIO e ATALANTA.  Ai 2.200 tagliandi staccati in prevendita si sono aggiunte poco più di 4.300 persone – spiega ‘Il Corriere dello Sport‘ – quasi tutti abbonati che non hanno seguito l’appello della Curva Nord.  Non sono state rese note le presenze registrate settore per settore: la Curva Nord era vuota, alla vigilia erano stati venduti una cinquantina di biglietti; in Tevere si è notato un discreto numero di presenze, è stata più vuota del solito la Monte Mario. Le iniziative della Curva Nord non sono terminate, ma contro il Milan le presenze torneranno ad essere alte, la diserzione è durata il tempo di una domenica.

 

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati