Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. I numeri di Reja: 98 punti in 58 partite. E oggi compie 66 anni

Il tecnico biancoceleste festeggia oggi il suo sessantaseiesimo compleanno

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. I numeri di Reja: 98 punti in 58 partite. E oggi compie 66 anni

Il tecnico biancoceleste festeggia oggi il suo sessantaseiesimo compleanno

(getty images)

ROMA – E’ stato fischiato e contestato come se i risultati non contassero: se vince per la prima volta nel derby con la Roma, scaval­ca quota 100 punti. Per la precisione oggi sono 98 in 58 partite di serie A sulla panchi­na della Lazio. Reja arrivo alla Lazio al posto di Ballardini, nel febbraio 2010, come ricorda il Corriere dello Sport. Nelle ultime 15 giornate del gi­rone di ritorno, totalizzò 24 punti, trasci­nando i biancocelesti verso la salvezza. Quando Edy subentrò, la Lazio oc­cupava il terz’ultimo posto in classifica ed era virtualmente retrocessa in B.

Nella passata stagione la Lazio di Reja ha conquistato 66 punti, è stata a lungo capoli­sta nel girone d’andata, a Natale aveva già 33 punti e sole tre lunghezze di ritardo sul Milan, che poi avrebbe vinto lo scudetto. Ha chiuso al quinto posto, la Champions è sfu­mata in extremi. Da ricordare il successo dell’Olimpico sull’Inter (3-1): la Lazio non batteva da anni una Grande del Nord in campionato. Quest’anno 8 punti nelle pri­me 5 giornate e l’ingresso in Europa League battendo 6-0 nei playoff il Rabotnicki: mai la squadra biancoceleste aveva vinto in Eu­ropa con uno scarto così ampio. Questi i numeri di Edy Reja sulla panchina biancoceleste: e oggi il mister goriziano compie 66 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati