CORRIERE DELLO SPORT. LAZIO, più CANA di MATUZALEM

CORRIERE DELLO SPORT. LAZIO, più CANA di MATUZALEM

Una sintesi dell’articolo del Corriere Dello Sport. L’albanese in vantaggio sul brasiliano. E Biava scavalca Dias; sarà titolare con Diakitè…

(getty images)

Gioca Biava. Farà coppia con Diakitè. Dias ripartirà dalla panchina. E Cana dovrebbe allestire il tandem sulla linea mediana con Ledesma. Reja ha bisogno di centimetri sui calci piazzati e di garantire l’interdizione, così ha spiegato prima della rifinitura di Formello, per spegnere sul nascere il contropiede del Lecce. Mauri e Kozak fuori per squalifica. Radu e Konko recuperabili forse per la trasferta di Udine domenica prossima. Scaloni e Garrido, come accaduto anche contro la Juventus, presidieranno le corsie esterne. Davanti a Marchetti, Reja s’affiderà a Diakitè e Biava. Il centrale francese, per condizioni atletiche e di forma, merita la conferma. Sarebbe assurdo condannarlo di nuovo alla panchina. Il brasiliano, che si era stirato a Parma il 31 marzo, da martedì si allena con il gruppo. Alla luce del calendario e considerando il rientro dall’infortunio, Dias ripartirà dalla panchina. Biava, che potrebbe soffrire il terreno in sintetico, cederà il suo posto da titolare a Novara. Rocchi agirà da punta centrale con Hernanes a sostegno. La confidenza con il gol del capitano e del Profeta rassicura Reja, che chiederà anche a Candreva e Gonzalez di provarci con gli inserimenti offensivi. Approccio giusto, intelligenza, lavoro sulle fasce e filtro a centrocampo per evitare il contropiede del Lecce.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.