Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRECCO, compleanno azzurro. Festa posticipata a giovedì

GAZZETTA DELLO SPORT (Marco Calabresi). Il giovane centrocampista classe ’95 ieri ha vissuto una giornata memorabile, con l’esordio in nazionale…

Pubblicato

il

CRECCO 02

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Maggiore età ed esordio in nazionale. Un giorno da incorniciare per Luca Crecco, che ieri ha compiuto 18 anni, ma non ha potuto festeggiare. Lo farà il 12 settembre, dal momento che ieri,come ricorda la ‘Gazzetta dello Sport’, il giovane esterno della Lazio è sceso in campo con la nazionale azzurra under 19, partendo titolare contro la Bulgaria. Vittoria per 1-0 per i ragazzi di mister Pane, che ha convocato anche un altro laziale: Cristiano Lombardi, entrato nel finale di gara. Sarà stato orgoglioso il tecnico della Primavera Alberto Bollini, che ha commentato la partita per RaiSport. Il mister lo impiegherà al suo ritorno nella partita con il Catania, come già successo con Napoli e Trapani. Anche Petkovic avrà bisogno di Crecco, dopo il buco venutosi a creare a sinistra con l’infortunio di Stefan Radu. Nel frattempo martedì l’Italia di Pane volerà in Olanda dove giocherà un’altra amichevole in vista delle partite di qualificazioni all’Europeo in programma a ottobre in Israele (Italia nel girone con i padroni di casa, la Danimarca e il Liechtenstein), poi torneranno nella Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati