Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

DERBY di Coppa Italia, piano da rifare. Sì a domenica 26, ma inizio alle 17

La Repubblica (M. Pinci) – La questura spinge per destinare una tribuna a testa alle due tifoserie…

Pubblicato

il

Olimpico chiuso 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Soltanto venerdì dovrebbe arrivare in via definitiva la conferma del giorno in cui si giocherà la finale di coppa Italia – riporta Repubblica – mentre si fa ogni ora più credibile la possibilità di anticipare il fischio d’inizio alle 17 in modo da garantire lo svolgimento di tutta la manifestazione alla luce del sole. La Lega Calcio ha dovuto fare i conti con il parere avverso sulla gestione della sicurezza e spartizione dell’Olimpico tra i tifosi delle due squadre da parte delle forze dell’ordine.

La questura spinge per replicare la divisione di un anno fa per Napoli-Juventus, destinando una tribuna a testa alle due tifoserie: Monte Mario ai romanisti, Tevere ai laziali. Situazione, però, che cancellerebbe l’iniziativa del “settore famiglie”, piano presentato dalla Lega con la partecipazione delle due società. Si tenterà di confermare l’allestimento di un villaggio all’esterno dedicato a bambini e giovanissimi di entrambe le squadre.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati