Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E’ della Lazio il miglior rendimento della Serie A. Candreva re degli assist

I dati dell’Osservatorio Calcio Italiano possono far sorridere la Lazio: i biancocelesti hanno il miglior rendimento di tutta la Serie A…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Sono più che positivi i dati resi noti questa mattina dall’Osservatorio Calcio Italiano per la Lazio. Nelle ultime quattro gare, infatti, i biancocelesti hanno ottenuto il miglior rendimento di tutta la Serie A, grazie ai 6 punti conquistati, alle 11 reti realizzate e ai 3 gol subiti. La media di conclusioni nello specchio della porta avversaria vede la LAZIO al secondo posto insieme alla Juventus, entrambe a 8.0, dietro solamente al Napoli di Benitez. Assoluti protagonisti DJORDJEVIC, autore di 5 marcature con una media di conclusioni a rete pari a 2.5 e quasi il 50% di passaggi riusciti, e CANDREVA che detiene, insieme a Cigarini, il primato per assist realizzati (ben 19) e supera Tevez nei tiri realizzati (31, contro i 28 dell’argentino).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati