Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E fra 8 giorni arriva il LUDOGORETS all’Olimpico

CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). I bulgari sono la rivelazione dell’Europa League grazie al primo posto ottenuto nel girone B…

Pubblicato

il

lazio esultanza gol

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Non solo campionato nella rinascita della Lazio. Tra otto giorni (20 febbraio ore 21.05) sarà di nuovo Europa League e all’Olimpico arriverà Ludogorets Razgrad per l’andata dei sedicesimi di finale del torneo. I bulgari sono la rivelazione della competizione, scrive il ‘Corriere dello Sport’, con il primo posto nel girone B (5 vittorie e un pareggio) davanti a Chornomorets, PSV Eindhoven e Dinamo Zagabria, oltre al primo posto a 50 punti nel campionato nazionale, ora in pausa, che riprenderà il 23 febbraio. Bezjak è il cannoniere (1o gol in 17 partite). Dalla Bulgaria sono rimbalzate le dichiarazioni di Junion Caicara, terzino 24enne. «Tutti sono entusiasti del nostro percorso, quando scendiamo in strada l’entusiasmo è alle stelle. La classe brasiliana è molto amata, basta un dribbling o una finta per accendere la folla. L’attesa è quella giusta, noi adesso ci stiamo preparando. Speravamo in realtà di prendere una squadra meno forte, ma è arrivata la Lazio e non possiamo cambiare il sorteggio. Non ho mai giocato contro di loro, stiamo lavorando bene per cercare di sorprenderli. Siamo una squadra nuova, alcuni calciatori sono arrivati da poco. Comunque, posso dire che formiamo una squadra molto tecnica»Gli fa eco Cosmin Moti in una televisione rumena: «Sarà una partita difficile, la Lazio è una buona squadra, tra le prime quattro-cinque in Serie A. Ma per loro sarà altrettanto difficile. Non so che percentuali dare alle nostre possibilità di passaggio del turno. Porteremo avanti il nostro lavoro e giocheremo come abbiamo fatto nel girone, per esempio contro il Psv Eindhoven». L‘ex Siena e Dinamo Bucarest conosce bene Stefan Radu.«Non sono sorpreso che si sia imposto nella Lazio. Conosco molto bene Radu, sapevo che tipo di giocatore fosse e sono davvero contento per lui che sia diventato un leader della Lazio». E’ già iniziata la vendita dei tagliandi presso i Lazio Style. I prezzi: Monte Mario 70 euro, Tevere Top 50, Tevere 35, Distinti e Curve 16. Per la partita di ritorno a Sofia il biglietto del settore ospiti costa 9 euro.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati