Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco i soldi per ASTORI

IL TEMPO (L. Salomone) – BASTA arriva in prestito, risparmiati 4,8 milioni. Adesso LOTITO può alzare l’offerta al CAGLIARI…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’obiettivo numero uno per la difesa della LAZIO rimane ASTORI. La sua valutazione si aggira intorno agli otto milioni di euro, LOTITO si è spinto ad offrire 5.5 Milioni, ma ora è pronto all’assalto finale. La dirigenza biancoceleste ha acquistato BASTA dall’UDINESE – spiega Il Tempo – solo in prestito con obbligo di riscatto da pagare il prossimo giugno. In questo modo ha risparmiato quasi 5 milioni di euro che adesso possono essere investite per acquistare il cartellino del giocatore. Le alternative portano il nome di DE MAIO del GENOA, che non convince appieno, e quello di MENDES. Per DE VRIJ la LAZIO rimane ottimista, ma resta più difficile arrivarci. Conferme per CANA e NOVARETTI, CIANI verso l’addio, come ONAZI, PEREIRINHA e GONZALEZ. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati