Restiamo in contatto

NOTIZIE

Olimpico: Lotito rompe col Coni, in Europa a Palermo

GAZZETTA DELLO SPORT – Ieri doveva arrivare l’accordo con il Coni e invece è stata rottura

Pubblicato

il


(getty images)

RASSEGNA STAMPA – E’ di nuovo rottura tra la Lazio e il Coni per l’Olimpico. E così il club di Lotito emigra a Palermo per giocare in Europa. E’ questo l’epilogo di una giornata convulsa. Doveva essere quella della chiusura dell’accordo per il rinnovo della convezione d’uso dello stadio romano. Nel tardo pomeriggio il colpo di scena. «La Lazio non ha accettato la proposta avanzata dal Coni», l’annuncio dell’Ente che governa lo sport. «Con certa gente è impossibile andare d’accordo», ha commentato il presidente del Coni Gianni Petrucci. Ma come mai l’accordo è saltato? «Il problema sono sempre i biglietti da riservare per il Coni» ha detto l’avvocato del club laziale Gentile, come riporta La Gazzetta dello Sport.

In serata la Lazio ha ugualmente presentato in Federcalcio la documentazione richiesta per la concessione della licenza Uefa. Al posto dell’Olimpico è stato indicato lo stadio Barbera di Palermo. Ma in caso di accordo col Coni l’Olimpico può tornare ad essere lo stadio della Lazio in Europa. Un’intesa va peraltro trovata entro il 30 giugno, altrimenti la Lazio non può iscriversi al campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati