Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

HERNANES ha un conto in sospeso

IL CORRIERE DELLO SPORT – Finora per lui soltanto delusioni al San Paolo. Stasera ci riprova: in trasferta ha sempre segnato…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT – Finora per lui soltanto delusioni al San Paolo. Stasera ci riprova: in trasferta ha sempre segnato…

(Getty Images)

Vede Napoli e poi muore. Due anni fa 90 minuti a scaldare una panchina, l’anno scorso appena 51’ a girovagare per il campo. Stavolta sarà diverso, Hernanes è un altro, Petkovic non è Reja, il San Paolo non è più stregato. E’ solo un appuntamento rimandato a stasera. Hernanes corre a tremila, insegue l’avversario, macina chilometri per oltre un’ora. Forse merito del tecnico. In quest’inizio ha esultato quattro volte fuori casa, col Mura, a Bergamo contro l’Atalanta e la doppietta al Bentegodi. Dopo questo splendido periodo di forma, la società è pronto a blindarlo con una maxi-clausola: almeno 50 milioni. Lotito la proposto potrebbe averla già fatta…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati