Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio: è muro contro muro

LA STAMPA – Agnelli annuncia che farà ricorso per le decisioni della Lega per la Supercoppa italiana, Lotito risponde: «Se farà ricorso vuol dire che non è adatta a vivere in un consiglio»…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVENTUS buffon-klose

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Con la decisione di ieri del Consiglio di Lega sulla Supercoppa italiana parte l‘ennesimo braccio di ferro tra Lotito e Agnelli. Secondo l’edizione de ‘La Stampa’ di oggi, è muro contro muro tra Juve e Lazio per la gara che sarà a Roma il prossimo 18 agosto. Lazio e Lega incasseranno gli stessi soldi che avrebbero preso giocando a Pechino, la Juventus si dovrà accontentare del denaro restante.  La Juve non ci sta e annuncia ricorso per la decisione con le parole di Agnelli in serata molto chiare. Lotito uscendo dalla Lega, invece,  gonfia il petto: «L’organismo preposto per decidere è il Consigliodi Lega, può piacere o meno, ma è così. La Juve farà ricorso? Prendiamo atto, vuol dire che non è adatta a vivere in un consiglio».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati