Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, Inzaghi pensa al doppio mediano: Leiva e Badelj in campo

JUVENTUS LAZIO – Simone Inzaghi vuole fermare nuovamente la Juve e per farlo dovrà mettere in campo gli uomini migliori…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIOSimone Inzaghi vuole fermare nuovamente la Juve e per farlo dovrà mettere in campo gli uomini migliori. Il mister biancoceleste, secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe far scendere dal 1′ sul rettangolo verde due mediani, Leiva e Badelj. Il primo, titolare indiscusso della scorsa stagione, alla prima contro il Napoli non era presente per squalifica. Lo ha sostituito l’ex Fiorentina, che nel primo tempo ha convinto Inzaghi, calando nella ripresa. L’allenatore li vorrebbe entrambi in campo: pur con caratteristiche simili i due possono giocare insieme. Con il doppio mediano la Lazio sarebbe più coperta in fase difensiva, anche se perderebbe qualcosa in ottica offensiva. Inzaghi vuole prendere meno gol, e forse con Leiva e Badelj in campo insieme la squadra risulterà più coperta. Si passerebbe perciò ad un 3-4-2-1 con a centrocampo il brasiliano e il croato affiancati sulle corsie esterne da Lulic e Marusic. Sulla trequarti spazio a Luis Alberto e Milinkovic a supporto di Immobile. La Lazio potrebbe scendere così in campo all’Allianz Stadium, ma prima la soluzione va provata e riprovata in allenamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati