Restiamo in contatto

NOTIZIE

KONKO è diventato un caso

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Il giocatore non si sentirebbe sicuro, sarebbe condizionato mentalmente. Risultato? Su 17 gare è sceso in campo solo 4 volte.

Pubblicato

il

konko paideia 1

RASSEGNA STAMPA – Sta diventando un caso. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport (D.Rindone), KONKO ieri avrebbe avvertito un fastidio alla gamba sinistra ma per la gara con la SAMPDORIA sarebbe a disposizione. Il caso riguarda il fatto che il giocatore non si sentirebbe sicuro, sarebbe condizionato mentalmente. Risultato? Su 17 gare è sceso in campo solo 4 volte. La società non ci sta, soprattutto dopo che a PARMA sembra aver detto a PETKOVIC che sarebbe sceso in campo ma che non se la sentiva di crossare. In tre stagioni sono ben undici gli infortuni muscolari del francese, saltando in tutto 54 partite. Nel dubbio, il tecnico biancoceleste tiene in preallarme CAVANDA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati