Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La LAZIO si gode PEREA e sogna QUAGLIARELLA

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Il bomber napoletano può arrivare in prestito con riscatto fissato a 5 milioni e un triennale pronto per la firma. Intanto Joseph Lee cerca acquirenti per Hernanes in Premier…

Pubblicato

il

quagliarella juventus-avellino

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Quagliarella ha detto si alla Lazio. Anche se il suo agente ai nostri microfoni ha escluso categoricamente una sua partenza, il bomber della Juve può arrivare in prestito con un ingaggio da 1,5 milioni per tre anni e un riscatto in estate fissato a circa 5 milioni, come riportato dal ‘Corriere della Sera’. Ma prima la Juve deve acquistare un sostituto, poi Quagliarella potrà partire per la Capitale. In ogni caso la Lazio ha (ri)scoperto Brayan Perea, che martedì con il Parma ha messo a segna la sua prima doppietta italiana. Intanto sempre in bilico il futuro biancoceleste di Hernanes, con l’Inter che prova ad offrire contropartite tecniche per abbassare il prezzo, ma Lotito non si smuove. L’agente del Profeta Joseph Lee è in Inghilterra per ascoltare le proposte dei club interessati, ovvero Tottenham, Arsenal e anche Manchester United, oltre all’Atletico Madrid, non considerato però al ‘top’. Nel frattempo Reja comincia a pensare di fare a meno del brasiliano, passando al 4-4-2.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati