Restiamo in contatto

NOTIZIE

La moviola: Rocchi parte all’«inglese» poi cambia. Buu razzisti

IL CORRIERE DELLO SPORT – L’arbitro è stato costretto a cambiare metro di giudizio in corsa d’opera. A fine gara l’annuncio dello speaker per i buuu…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’arbitro ROCCHI ha provato ad arbitrare all’inglese ma dopo un po’ è stato costretto a cambiare metro di giudizio – analizza ‘Il Corriere dello Sport‘. I primi diciotto minuti erano stati praticamente perfetti dal punto di vista arbitrale: Rocchi aveva usato lo stesso metro nel giudicare i contrasti, duri, da una parte e dall’altra, poi dopo l’infortunio ha Marchiso ecco il cambiamento. Manca un giallo per Asamoah mentre per uno stesso fallo ha ammonito Hernanes. Seguiranno gialli severi (Barzagli), risparmiati (Cavanda) e molti falli duri. Rocchi, ormai rassegnato a fare l’«italianissimo», li ha fischiati tutti, tenendo comunque in pugno la gara. Finale con fischi e buu razzisti dei tifosi laziali ogni volta che i giocatori neri della Juve toccavano palla. Pogba ha mostrato segni di insofferenza, Rocchi ha atteso il blando annuncio dello speaker arrivato alla fine, mentre Vidal è stato atterrato in area.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati