Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO avanti a suon di gol

IL MESSAGGERO (G.De Bari). All’Olimpico la Lazio è bella quando ha il pallone tra i piedi, molto meno quando si tratta di difendere…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – All’Olimpico la Lazio è bella quando ha il pallone tra i piedi, molto meno quando si tratta di difendere. Con due gol di vantaggio è stata capace di concedere senza troppa difficoltà al Sassuolo di tornare a farsi sotto, soprattutto nel secondo tempo in cui si è preoccupata più che altro della fase difensiva, male tra l’altro. Di certo l’espulsione di Cana, racconta Il Messaggero (G.D Bari) ha complicato le cose, ma anche in parità numerica i neroverdi hanno continuato ad attaccare senza freni rischiando di pareggiarla. Per la Lazio meno male che c’era Candreva, uomo ovunque che sulla destra ha fatto il bello e cattivo tempo, portando su numerosi palloni, attaccando la profondità e provocando il rosso salva partita a Peluso, per non parlare di un Mauri ispirato nella posizione di trequartista, sempre bravo a dettare i tempi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati