Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, avanza DONADONI

IL TEMPO (L.Salomone). Con Reja sempre più lontano, è Donadoni il candidato più serio, il meglio sul mercato. A maggior ragione dopo l’assist di Ghirardi, presidente dimissionario del Parma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Passano i giorni e ci si avvicina sempre di più alla formazione della nuova Lazio. A partire dalla panchina: con Reja sempre più lontano, è Donadoni il candidato più serio, il meglio sul mercato. A maggior ragione dopo l’assist di Ghirardi, presidente dimissionario del Parma: «Come può restare Cassano senza giocare in Europa? E in bilico c’è anche gente come Donadoni, Parolo e Paletta. Tutti incerti, serve rifare la squadra». Da Formello, scrive Il Tempo, i segnali sono positivi e l’ex ct azzurro è in ‘lotta’ con Inzaghi. L’attuale tecnico della Primavera è sempre tra i più papabili, ma ora la dirigenza non vuole distrarlo dalle Final Eight che cominceranno domani con il derby. L’ex attaccante convince un po’ tutti, ma i dubbi sono legati alla giovane età con la paura di bruciarlo con un salto troppo affrettato. Di certo conosce bene l’ambiente, a differenza di Pioli. L’ex Chievo, buon allenatore ma che non accende le fantasie dei tifosi, diventerà un candidato ufficiale quando si libererà dal Bologna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati