Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, è il futuro: cantera blindata

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Terminata la stagione della Primavera della Lazio con la guida di Inzaghi fino a sfiorare la terza finale scudetto di fila, è ora tempo di rinnovi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Cantera biancoceleste, il futuro è suo. Terminata la stagione della Primavera della Lazio con la guida di Inzaghi fino a sfiorare la terza finale scudetto di fila, si ragiona ora sui ragazzi che ora diventano grandi. E’ tempo di rinnovi, Keita e Tounkara firmeranno fino al 2018, anche se l’attaccante della Primavera, come sottolinea Il Corriere dello Sport, ha deluso nelle Final Eight ed è stato ripreso da Tare. La firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare presto, così come per Joseph Minala, come già rivelato dal suo agente Diego Tavano in esclusiva alla nostra redazione. Il camerunense trascorrerà le vacanze in patria e punterà ad essere il quinto-sesto centrocampista. Per Filippini e Lombardi l’intenzione è quella di prolungare fino al 2019. Il primo (può agire da terzino sinistro e da centrale di difesa) verrà valutato in ritiro ad Auronzo e si vedrà se sarà in grado di entrare in organico alle spalle magari di Radu; l’esterno destro biancoceleste verrà probabilmente ceduto in prestito in Serie B, dove lo cercano Carpi, Perugia, Avellino e Trapani.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati