Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, il diktat di PIOLI: vuole due nuovi centrali per sistemare la difesa

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). La richesta del mister è quella di avere la difesa pronta già per il ritiro di Auronzo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Stefano Pioli si è insediato sulla panchina della Lazio e si è già messo all’opera con la società per fissare gli obiettivi. La richesta del mister è quella di avere la difesa pronta già per il ritiro di Auronzo (partenza il 10 luglio) e la prima scelta si chiama Astori, con De Vrij in pole per l’altro posto. Tra tentennamenti e valutazioni alzate potrebbero sfumare, così si vagliano le alternative: Manolas, Paletta, De Maio e Cacciatore se dovesse partire Konko. Per il centrale del Cagliari, racconta Il Corriere della Sera, l’Assemblea di Lega svoltasi ieri è stata palcoscenico dei contatti continui Lotito-Giulini, con il patron biancoceleste che ha alzato l’offerta da 5 a 6 milioni per Astori più una contropartita a scelta di Zeman (sbarrata la strada per Cataldi e Tounkara). C’è da convincere anche lo stesso Astori, che gradisce la Lazio, ma di mezzo ci potrebbero essere offerte migliori da altre italiane (Inter, Milan e Roma) ma soprattutto la Premier. Ed è proprio un’inglese, l’Everton, a bloccare l’affare De Vrij, con l’olandese che ora tentenna insieme al suo club. La Lazio deve chiudere in fretta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati