Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Inzaghi, il futuro della panchina si decide entro le prossime 48 ore

Pubblicato

il

LAZIO SIMONE INZAGHI – Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio, potrebbe essere ai saluti. La vittoria della Coppa Italia potrebbe non essere sufficiente per garantire la conferma al tecnico piacentino e le continue conferenze stampa saltate così come i ripetuti incontri con la società per il suo futuro fanno presagire ad un addio.

LOTITO INCONTRO DECISIVO – Sia Lotito che Tare hanno più volte detto di voler continuare con il tecnico piacentino ma, come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il terzo incontro tra le parti i segnali sono più negativi che positivi. Il tecnico vorrebbe un ingaggio più alto ma soprattutto garanzie su un mercato in entrata all’altezza: Lotito, al momento, gli avrebbe offerto 2 milioni a stagione a fronte dei 1,5 milioni attuali. Il Milan resta fortemente interessato ed ecco perchè le prossime 48 ore saranno decisive: tra oggi e domani ci sarà l’ultimo incontro prima della partenza di Inzaghi verso gli Stati Uniti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati